Spot repair
NUOVA OBERDAN| CARROZZERIA | MECCANICA | GOMME

SPOT REPAIR

Cosa è lo spot repair? Sotto questa voce rientrano tutti gli interventi di carrozzeria caratterizzati da un approccio conservativo. In pratica, il carrozziere limita al massimo l’area di lavoro in modo da dover poi preparare e riverniciare meno superficie possibile, a volte anche senza ritoccare il colore. Queste tecniche di lavorazione, rese oggi possibili dai progressi delle vernici e dei prodotti per la carrozzeria, stanno prendendo sempre più piede e stanno cambiando il mondo della riparazione, a tutto vantaggio dell’automobilista che, in qualche caso, può arrivare a risparmiare il 90% rispetto a un intervento tradizionale.

Noi di Carrozzeria nuova Oberdan, nel reparto riparazioni, abbiamo ricavato un apposito spazio dedicato interamente alle riparazioni veloci comunemente chiamate “Spot repair” (da poche ore alla mezza giornata).

Per tutte queste riparazioni minori ma spesso necessarie in tempi brevi, potremo evitarti lunghe attese o prenotazioni settimanali. La sistemazione di piccole ammaccature sui lamierati, graffiature, danni da grandine o la semplice lucidatura della tua automobile sarà finalmente possibile senza lunghe attese, giusto il tempo di bersi un caffè e leggere la Gazzetta dello Sport presso il vicino bar pasticceria.
Quando le condizioni del danno lo permetteranno, la riparazione potrà essere effettuata anche a secco (senza verniciatura) o tramite la “sfumatura” della vernice, senza quindi dover riverniciare tutto il pezzo, con evidente risparmio di tempo e denaro.

CHIAMACI: 030-2510790